Quanto sono alte le piramidi?

Le piramidi sono un tipo di monumento che si trova in Egitto, ma non solo. Ve ne sono diverse e di diverse dimensioni e si va dai 62 metri della più bassa piramide di Djoser alla più alta piramide di Chefren con i sui 136 metri.