Quanto pesa la torre eiffel?

La torre Eiffel pesa all’incirca 10000 tonnellate

---

8000 tonnellate Quanto pesa? Alta 300 metri, per 8000 tonnellate di peso e composta di 15.000 pezzi metallici, questa costruzione per l'epoca avveniristica e visionaria è percorsa da ben 1792 scalini; è inoltre dotata di ben tre piattaforme a tre distinte altezze così da poter ammirare Parigi