Quante teste ha l' idra?

L'idra è un mostro velenosissimo a 9 teste che ricrescono se vengono tagliate e delle quali la centrale è immortale. E' in grado di uccidere un uomo con il solo respiro, con il suo sangue o al solo contatto con le sue orme. È inoltre dotato di grande intelligenza e di arguzia diabolica.