Che si butta nell' indifferenziato?

Nell'indifferenziato va messo tutto quello che non si può gettare nella raccolta differenziata, di conseguenza tutto ciò che non è plastica, vetro, alluminio, carta, umido. Per esempio si possono gettare indumenti vecchi, piatti rotti, assorbenti, ecc.