Che si butta nell' indifferenziato?

Nell’indifferenziato finiscono tutti i rifiuti che non trovano collocazione negli altri contenitori, e che quindi non possono essere riciclati, compresi i prodotti di plastica non riciclabile, o contaminati e sporchi di cibo o di altre sostanze; anche la carta trattata, come ad es. la carta da forno

---

Nell'indifferenziato va messo tutto quello che non si può gettare nella raccolta differenziata, di conseguenza tutto ciò che non è plastica, vetro, alluminio, carta, umido. Per esempio si possono gettare indumenti vecchi, piatti rotti, assorbenti, ecc.