Dove si trova il lago varano?

il lago varano Si trova in Puglia

---

Varano, Lago di Il maggiore dei laghi dell’Italia meridionale (60,5 km2), in prov. di Foggia, sulla costa settentrionale del Gargano. Un cordone di dune, detto l’Isola, lo divide dal mare, con cui comunica per mezzo di due canali: Foce di V. e Foce di Capoiale.