Qual è la definizione di problemi di impegno?

Problemi di impegno, o paura dell'impegno, è un termine spesso usato in riferimento alle relazioni sentimentali, ma anche in altri ambiti della vita. Questo comporta disagio mentale ed emotivo quando si affrontano situazioni che richiedono dedizione a un particolare obiettivo a lungo termine

---

Problemi di impegno, o paura dell'impegno, è un termine spesso usato in riferimento alle relazioni sentimentali, ma anche in altri ambiti della vita. Questo comporta disagio mentale ed emotivo quando si affrontano situazioni che richiedono dedizione a un particolare obiettivo a lungo termine