Quando è stata inventata la musica?

La musica è vecchia come il mondo: la musica del vento e della pioggia esistevano già prima che ci fosse qualcuno in grado di udirle.

---

La mosica è antica come l'uomo nella bibbia si parla di canti e balli, ci sono testimonianze di suonatori nell'antico egitto e nella civiltà mesopotamiche, il tamburo è probvabilmente lo strumento più antico