Qual e il singolare di carie?

Non esiste il singolare di questa parola

---

Carie. È una parola senza plurale. Vi sono alcune parole che non hanno plurale e fra queste rientrano quelle dei nomi delle malattie. La carie essendo definita una malattia dei denti, non ha plurale.