Quando ci sarà don matteo tredici?

Don Matteo 13 è previsto su Rai1 a partire dal 10 marzo 2022. Saranno complessivamente 10 puntate.

---

La tredicesima stagione della serie televisiva italiana Don Matteo, è già andata in onda in prima visione su Rai 1 HD, dal 31 marzo 2022 al 26 maggio 2022.