Come aggiungere filigrana word?

Passare a Progettazione “ filigrana ” filigrana personalizzata. Scegliere Filigrana immagine e selezionare un'immagine oppure selezionare Filigrana testo e digitare il testo della filigrana nella casella Testo. Seleziona OK.