Quando è stata rilasciata l'app youtube?

YouTube venne inaugurata il 14 febbraio del 2005. I primi mesi di vita del portale furono dedicati al perfezionamento ed alla risoluzione dei bug che ne limitavano l'esperienza. Il primo video ufficiale fu caricato il 23 aprile del 2005 alle 20:27.

---

14 febbraio 2005