Quanti anni ha daniele marino e daniele de martino?

Daniele De Martino cantante, è nato a Palermo nel 1995, all'interno del quartiere Promagnolo, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani. Daniele Marino (born 25 July 1988) is an Italian footballer who plays for Serie D team Bisceglie.