Parla mi del frutto caco?

Frutto autunnale, molto zuccherino, come tutti i cibi arancioni fa bene alla vista perché ricco di luteina. Non è gradito da tutti in quanto la sua polpa può risultare viscida al palato. Per farlo maturare più velocemente si consiglia di posizionarlo vicino ad una mela. Da conservare al fresco.