Animali che si gonfiano?

Rana

---

Il pesce palla forse è il più famoso e lo deve anche al suo nome dopotutto. Il rospo delle cane è in grado di gonfiarsi in maniera notevole, aumentando le sue dimensioni. L'Otarda di Kori, gli esemplari maschisono in grado di gonfiare la gola emettendo un richiamo profondo, stentoreo.