Dove si trova diamante?

Diamante è un comune italiano della provincia di Cosenza, in Calabria, sulla costa tirrenica nordoccidentale.

---

Diamante è un comune della provincia di Cosenza, posta al centro della Riviera dei Cedri, è soprannominata perla del tirreno