Chi sono gli attori di cattivissimo me?

Gli attori di cattivissimo me sono tutti cartoni animati.I protagonisti sono Gru.i minions.le bimbe Agnes,margo,Edith.dr nefario.

---

Cattivissimo me è un cartone animato, quindi non ci sono attori umani coinvolti