Qual è la voce femminile più acuta?

La voce più acuta femminile è quella della cantante Soprano. Un esempio di una voce Soprano della musica pop italiana è Antonella Ruggiero.

---

Le donne hanno generalmente una gamma vocale più alta e acuta degli uomini. Il soprano ha la nota più alta per una voce femminile. Il mezzosoprano ha la seconda voce più alta.