Dov' è swellview?

Swellview, una città statunitense di fantasia, dove si svolge lo show "Henry Danger". Non è molto distante da Bordertown, confina con Neighborville e Rivalton. Swellview è stata fondata nel 1896 nella Contea di Swellview dello Stato di Swellview, è conosciuta per l'industria ferroviaria.