Come si chiamano le babbo natale?

Se la domanda è: come si chiamano le renne di Babbo Natale, la risposta potrebbe essere in una poesia natalizia del 1823 intitolata A Visit from St. Nicholas: Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Dunder (o Donder) e Blitzen

---

Le renne di Babbo Natale si chiamano: Fulmine, Ballerina, Saltarellino, Freccia, Cometa, Cupido, Tuono, Lampo e infine Rudoph, la renna dal naso rosso