Chi canta la colonna sonora di mercoledì?

“Goo Goo Muck” dei The Cramps, canzone punk degli anni ’80 interpretata dal cantante Lux Interior e dal chitarrista Poison Ivy. Grazie a Mercoledì di Netflix, adesso il brano può tornare in voga

---

Danny Elfman