Come si capisce se un cimice è felice?

Una cimice è felice se quando l'accarezzi rilascia profumo anziché puzza

---

Non è possibile capire se una cimice è felice o meno in quanto non hanno le capacità emotive come gli esseri umani. Le cimici sono insetti e non hanno la capacità di provare emozioni.