Come si chiamano le otto renne di babbo natale?

Le otto renne di babbo natale si chiamano: Ballerina, Cometa, Cupido, Donato, Donnola, Freccia, Fulmine, Saltarello In inglese: Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Donder e Blitzen.

---

Le otto renne di babbo natale ufficialmente in italiano si chiamano: Ballerina, Cometa, Cupido, Donato, Donnola, Freccia, Fulmine, Saltarello (in inglese: Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Donder e Blitzen).