Quale stato è a ovest di alabama?

L'Alabama confina a nord con il Tennessee, a sud con la Florida e il golfo del Messico, a ovest con il Mississippi e a est con la Georgia

---

L'Alabama Confina a ovest con il Mississippi, mentre gli altri stati confinanti sono: a nord il Tennessee, a sud la Florida e il golfo del Messico, e a est la Georgia.