Conosci la canzone a tema dell'aeronautica?

Anche se l’Aeronautica Militare Italiana non ha un inno ufficiale, tra il 2001 e il 2002 fu proposto il brano “Aquile” dal tenore Ezra Pavan. Il brano, che avrebbe dovuto essere arrangiato da Giovanni Correddu, non fu approvato. In seguito, Ezra Pavan modificò il testo perché diventasse una sua Hit.

---

Anche se l’Aeronautica Militare Italiana non ha un inno ufficiale, tra il 2001 e il 2002 fu proposto il brano “Aquile” dal tenore Ezra Pavan. Il brano, che avrebbe dovuto essere arrangiato da Giovanni Correddu, non fu approvato. In seguito, Ezra Pavan modificò il testo perché diventasse una sua Hit.