Dim mi tutti gli anni delle olimpiadi?

I primi giochi olimpici si svolsero nel 1896 ad Atene. Ricominciarono nel 1900 a cui seguirono il 1904,1908,1912, 1920,1924,1928,1932,1936,1948,1952,1956 e dal 1960 ogni quattro. Ad oggi l'ultima olimpiade fu a Tokyo nel 2020