Dim mi il mio segno zodiacale di oggi?

Ariete: si caratterizzano per forza, l’energia e la capacità di non stare mai fermi. Sono intransigenti e pignoli. Sono secchioni, buttano a capofitto nel lavoro, suscitano le invidie degli altri, con conseguenze immaginabili (gomme bucate, auto rigata, parolacce scritte nei bagni).