Dim mi una parola con la s.?

Nella lingua italiana ufficiale le parole che iniziano con la esse sono 13.245. Nè elencherò solo alcune: Sabato, sabbiatore, sabotaggio, sacchetto, sacramento, sbrinare, scientifico, seicento, sentenza, strafare, suppergiù, sviluppare, svizzera, svuotare, swing, si.