Che significa panda?

Il termine panda deriva probabilmente dal termine nepalese ponya che significa mangiatore di bambù

---

Il panda è un animale bianco e nero che si nutre di bambù e smettono di mangiarlo solo mentre stanno dormendo, si sa arrampicare sugli alberi e come molti altri animali sono indispensabili per noi! Ciao! Vi amo! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😇 Vi aiuterò in tutto! È tutto per voi! Io credo in voi!