Che cos'è la poesia per te?

È un insieme di frasi in rima che esprime un concetto o una descrizione di una situazione. Le frasi devono anche rispettare delle regole di metrica: devono avere lo stesso numero di sillabe. Questo rende il tutto piacevole da ascoltare e stimola le sensazioni....