Quanto guadagna un capotreno?

Lo stipendio di un capotreno oscilla tra i 24.000 e 28.000 euro all'anno, a seconda dell'anzianità, lavoro straordinario, i turni di notte, le trasferte e altri trattamenti per attività fuori sede