Cosa fa lo scoiattolo in primavera?

In primavera, nel nido dello scoiattolo nascono dai tre ai sette scoiattolini. Al momento della nascita i piccoli sono ciechi per un mese, si nutrono del latte materno, poi piano piano, riescono ad arrampicarsi sugli alberi e ad essere indipendenti