Di che colore è la bandiera pansessuale?

La bandiera pansessuale è composta da tre strisce orizzontali di colore: rosa acceso, giallo, e celeste.

---

La bandiera si basa sui colori della bandiera pansessuale e bisessuale, sostituendone i colori. Il rosa rappresenta l'attrazione verso chi si identifica nel genere femminile, la blu in quella maschile e il verde per chi si identifica fuori dal binarismo maschile/femminile