Qual è la differenza tra manzo e bovino?

Il manzo è un bovino. Poi la differenza è determinata dall’età al momento della macellazione. Vitello o manzo sempre bovini sono e la loro carne è eccellente se correttamente allevati secondo le migliori condizioni