Quante partite ha fatto van basten?

Tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, Marco van Basten ha giocato 446 partite segnando 314 reti, alla media di 0,70 gol a partita. Statistiche aggiornate al termine della carriera da calciatore.

---

Marco van Basten ha giocato 446 partite