A che altezza volano le rondini?

Come per tutti gli uccelli migratori, le rilevazioni effettuate in Europa hanno permesso di stabilire che le rondini nei loro spostamenti volano generalmente tra i 300 e i 1000 metri; raramente sono state rilevate ad altezze superiori ai 2000 metri.

---

Le rondini nidificano fino a 3000 metri di altitudine.