Quanto ne sai su ultimo?

Ultimo è lo pseudonimo di Niccolò Moriconi, è un cantautore italiano. È stato il vincitore del Festival di Sanremo 2018 nella categoria "Nuove Proposte" con il brano Il ballo delle incertezze. Nato e cresciuto in uno dei quartieri di Roma il 27 gennaio 1996