Le proteine fanno male?

Una alimentazione bilanciata soddisfa il bisogno proteico nella maggior parte dei casi ma è possibile incrementarlo con degli integratori. A patto che si scelga bene il tipo di integratore, si valutino le reali necessità e la quantità soggettiva posso dire che non fanno male.