Qual è il contrario di otto?

meno otto

---

Essendo otto un numero, non esiste un vero e proprio contrario, si potrebbe intendere -8 come risposta plausibile. Se invece si intendesse otto come parola, potremmo intendere il suo contrario leggendolo da destra verso sinistra; in questo caso, essendo una parola palindróma rimarrebbe sempre Otto