Come si chiamano tutti i kwami di miraculous?

Tikki è il Kwami "coccinella". Plagg è il Kwami "gatto" della distruzione, associato al Miraculous Chat Noir. Pollen è il Kwami "ape" della dominazione, associato al Miraculous Queen Bee. Nooroo è il Kwami "farfalla" della trasformazione, associato al Miraculous Papillon.