Chi sono luigi calagna e sofia scalia?

Luigi e Sofia, più noti al pubblico come "i Me contro Te", sono tra le coppie di youtuber più amate dai giovani e non solo. Il loro canale è seguitissimo, con oltre 4.000.000 di iscritti. I loro video sono di vario genere, dagli esperimenti alle sfide, fino alle canzoni e alle parodie.