Dim mi il testo di maledetta primavera?

Voglia di stringersi e poi Vino bianco, fiori e vecchie canzoni E si rideva di noi Che imbroglio era Maledetta primavera Che resta di un sogno erotico se Al risveglio è diventato un poema? Se a mani vuote di te Non so più fare Come se non fosse amore Se per errore Chiudo gli occhi e penso a te ...