Dim mi le regole di monopoli?

Tirando i dadi si deve riuscire a comprare più caselle che corrispondono ad alcune città. Sopra le caselle si può mettere degli alberghi che faranno guadagnare più soldi. Vince chi ottiene più soldi dalla partita.