Come si piantano i pomodori?

I pomodori si piantano a cavallo tra primavera ed estate e possono essere seminati sia sottoforma di piantine effettuando una buca nel terreno profonda diversi cm, oppure con i semi stessi.

---

Per mettere nel proprio orto i pomodori in genere non conviene seminare i semini direttamente in campo, molto meglio far crescere la piantina in vasetto e poi trapiantarla in terra