Come si chiama la canzone di natale?

La canzone di natale italiana più conosciuta è tu scendi dalle stelle. A livello mondiale invece la canzone che più viene associata al natale è All I Want for Christmas Is You o jingle bells.

---

Tra le canzoni di Natale italiane più famose si può trovare " Tu scendi dalle stelle "