Qual è lo scopo di una maglietta intima?

Serve a ripararsi dal freddo, ma è anche una strato che separa la pelle dai vestiti superiori. Quindi in qualche modo serve anche per l'igiene

---

La maglietta della salute è un degno alleato contro la perenne lotta verso il raffreddore riparando dai Colpi di freddo.