Quanto va veloce flash?

Flash ha raggiunto la velocità massima Mach 3,4 che corrisponde 4.0749 Chilometri all'ora ma questa velocità di Flash varia a seconda dello scrittore. Ed è in grado di muoversi a velocità supersonica e a una velocità sette volte superiore quella della luce, quando è in movimento risulta invisibile