Dim mi il passato prossimo congiuntivo del verbo cuocere?

Nel congiuntivo non esiste il passato prossimo ma solo il tempo passato. Dunque il tempo passato del congiuntivo di cuocere è: che io abbia cotto che tu abbia cotto che lui abbia cotto che noi abbiamo cotto che voi abbiate cotto che loro abbiano cotto