Dove si trovano le strofadi?

Le Strofadi sono due isolette immerse nel Mar Mediterraneo posizionate esattamente a 27 miglia sia dall’isola di Zante che dalla costa del Peloponneso. Le due isole si chiamano Arpia, la più piccola e Stamfani la più grande

---

Le Strofadi sono due isolotti nel Mar Ionio, detti anche Strivali, a sud dell'isola di Zante, dalla quale distano una cinquantina di chilometri.