Esiste il topolino dei denti?

Si ed é amico di Babbo Natale e della Befana

---

La leggenda del topolino dei denti narra che ad ogni bambino che perde un dente da latte e lo lascia sotto il cuscino mentre dorme, un topolino gli lascerà delle monete in cambio del suo dente da latte.