Quanti giocatori giocano in serie A?

I giocatori che partecipano al campionato di serie a sono 582, di questi 362 sono stranieri.

---

Facendo fede a Transfermarkt (sito che si occupa di valore di mercato, statistiche, scouting ed altro inerente al calcio) ad oggi nella Serie A 2017/18 ci sono 559 giocatori.